DA SOTTU!!! poche ore ancora!

15 luglio 2009  |  di Piero Careddu

n1554780877_385295_1803043.jpg

Mi sono innamorato da un po’ di tempo di uno scrittore americano, Joe R. Lansdale, e proprio questi giorni sto finendo il suo Bad Chili… Il romanzo inizia con una citazione di uno dei personaggi, uno squinternato detective texano, che dice: ” La vita è come un piatto di chili in un ristorante che non conosci. A volte è speziata e saporita, a volte sa proprio di merda”

Non c’entra niente con Kent’Annos però è verita allo stato puro! Noi stiamo per aprire… Nella foto vedete lo zoccolo duro della mia brigata di cucina! Zio Tore, Zia Piera e Zia Marisa. Ci divertiamo molto!

4 Commenti a “DA SOTTU!!! poche ore ancora!”

  1. ivo palazzari scrive:

    verificato il meteo: cielo stellato! prenota x due io ci sarò.
    Ciao Ivo

  2. Paolo scrive:

    Verrò sicuramente a trovarti al più presto.I miei migliori auguri Paolo Murtula.

  3. enry scrive:

    oggi domenica 19 luglio ore 12,00 ancora nessuno che si sia permesso di fare i complimenti al maestro ed ai suoi collaboratori ajoo!!!
    c’osè non vi siete ancora ripresi?

  4. tommaso.sussarello scrive:

    Landsdale è conosciuto per uno stile proprio e personalissimo, duro, diretto e polveroso. Dentro ci trovi citazioni della migliore letteratura “on the road” americana del secolo scorso. Per gli appassionati suggerisco un altra autrice altrettanto tosta: Annie Proulx, magari con il suo “Cartoline” o “Gente del Wyoming” che ho avuto la fortuna di leggere in un’edizione strenna del 1999. Buona lettura!

Scrivi un commento


Ciascun commento potrà avere una lunghezza massima di mille battute.


caratteri disponibili


ALTRI ARTICOLI